Roberto Gervaso – Uomini & Donne
Sono più le donne che m’hanno aperto le gambe che il cuore.
Sono più le donne che m’hanno aperto le gambe che il cuore.
Vedi una bella donna in lontananza e la desideri. Quando s’avvicina, t’accorgi con dispiacere che è tua moglie.
La donna? Il fiore più bello, profuma di rosa, fiorisce quando ha la primavera nel cuore e solo un’anima sensibile la può comprendere!
Per conoscere bene le persone, è necessario mangiarci insieme.
Come potrei credere inferiore una donna se è stata una donna a darmi la vita.
Io credo che le donne si sappiano accontentare. Io credo che le donne che sanno sorridere sono le più belle del mondo. Io credo che chi non è dotato di senso dell’umorismo non sia intelligente. Io credo che non bisogna mai smettere di credere ai propri sogni. Io credo alle carezze ai baci, ma tantissimi baci. Io credo che l’eternità consista nel poter continuare a vivere nel ricordo di chi abbiamo Amato. Io credo che sia giusto diventare forte quando tutto sembra crollare. Io credo ai bei pensieri. Ha! Se il monte non ci fosse, la via sarebbe molto più corta e più comoda; ma poiché c’è, mi tocca trapassarlo e dalle sorgenti della contemplazione, potrò scivolare nella meditazione fino ad elaborare un nuovo pensare; dove i vuoti si possano riempire con. L’amore. Io credo che domani sarà un altro giorno da vivere e gioire e io credo nei miracoli della vita per questo sono sempre felice.
C’ê un luogo dove ogni uomo lascia involontariamente la sua libertà senza reclamare è il posto più dolce e profondo di questo mondo sono gli occhi di una donna.