Roberto Giusti – Comportamento
Noi (anime oscure) che temiamo più la vita che la morte.
Noi (anime oscure) che temiamo più la vita che la morte.
Una certa stupidità è indispensabile.
Ricominciare da capo non è aver perso. Ricominciare è sempre una vittoria. Perdere è invece non rialzare il culo da terra, non rimboccarsi le maniche e non ricominciare a vivere.
Comincia fin da bambino ad essere grandema continua anche da grande ad essere bambino.
Solo chi è prigioniero dei ricordi, può sognare d’evadere.
Vi siete mai domandati: “Ma e’possibile che alcune persone non possono fare a meno di…
Anche il sole affida le sue radici all’oscurità.