Roberto Giusti – Comportamento
Nella vita, se non sei te stesso non sei nessuno!
Nella vita, se non sei te stesso non sei nessuno!
Andare a letto senza prendere i calmanti non vuol dire non avere problemi, vuol dire aver cambiato solo modo di affrontarli.
L’invidia è quel sentimento che nasce nell’istante in cui ci si assume la consapevolezza di essere dei falliti.
Odio il perbenismo falso, quello che serve per elogiare e mantenere calmo il prossimo. Il tempo delle paraculate deve finire. Se non condivido il tuo parere folle, il tuo discorso magro, lo dico che ti piaccia o no. Se mi piaci lo dico altrimenti sei stata una solo una scheggia nella strada del mio pensare. Capito?
La generosità è poco contagiosa e col tempo si guarisce.
Complimenti al quarto in classifica, il maratoneta in ritardo, povero atleta, con i piedi in…
Nel mondo in cui viviamo ci è permesso soltanto di soffrire in silenzio.