Roberto Giusti – Comportamento
A volte… è necessario perdere il “controllo” per trovare un nuovo equilibrio.
A volte… è necessario perdere il “controllo” per trovare un nuovo equilibrio.
Prendi il mio silenzio e fanne tesoro; credimi è la cosa migliore per te. Non causare in me la voglia di parlare ancora non conviene ne a te ne a me. A me perché sarebbe ancora fiato sprecato e a te perché tanto non capiresti come del resto non hai mai capito niente di me!
Cerco te, in una notte così buia cerco la sola stella che brillerà in eterno nel mio cielo.
Non bisogna mai lasciare nulla intentato! Ogni situazione è sempre diversa da un’altra. E ogni…
Il dubbio è il tarlo dell’anima, si insinua lentamente infido e divora tutte le sicurezze.
Ho abbassato la guardia e sono andato cappa o.
Non sprecare il tuo tempo ad odiare il mondo anche perché tutto il mondo non…