Roberto Giusti – Frasi d’Amore
Noi… Lacrime perdute in un oceano di tristezza, profondi come gli oscuri abissi e irraggiungibili miraggi nel sole.
Noi… Lacrime perdute in un oceano di tristezza, profondi come gli oscuri abissi e irraggiungibili miraggi nel sole.
La passione deve essere intensa come l’eruzione di un vulcano, ma nello stesso tempo dolce come un cielo trapunto di stelle.
Amare tanto ti farà stare bene, ti riempirà il cuore, ti illuminerà le giornate, ti renderà felice e serena… in amore bisogna essere egoisti e pensare a se stessi!
L’amore è un sentimento semplice, ma complesso, spietato e sbagliato, una stella luminosa che si…
Quando dici “ti amo” devi assumerti la responsabilità di quello che dici soprattutto agli occhi…
Chiedimi tutto quello che vuoi…io ti risponderò…Ma non chiedermi perché ti amo…Non mi basterebbe il resto della mia vita,Per spiegartelo.
Vivi in ogni spazio del mio corpo in ogni angolo della mia anima. Ti ritrovo in ogni pensiero, respiri in ogni mio respiro, ogni battito del tuo cuore diventa il mio e ogni tuo brivido sulla pelle mi arriva come una dolce carezza sulla guancia. Ti sento dentro come un vento fresco e mi arriva inconfondibile il tuo profumo anche quando non sei con me, sei sempre presente da essere costantemente parte del mio mondo, per questo ogni volta che siamo insieme fermo il tempo nello spazio, per conservare ogni emozione, così anche se non ci sei, ti sento, perché tenacemente vivi in me.