Roberto Giusti – Frasi d’Amore
C’è una porta nella mia mente, e tu hai la chiave per aprirla. Ora puoi liberare la luce in quel mondo fatto di oscurità.
C’è una porta nella mia mente, e tu hai la chiave per aprirla. Ora puoi liberare la luce in quel mondo fatto di oscurità.
E, dal giorno prima, egli si era preoccupato continuamente di questa ragazza al punto di non pensare che a lei, di non desiderare che lei; dal giorno prima, la sua immaginazione s’era divertita a vestire l’immagine di lei di tutte le grazie che le mancavano; lui, insomma, assediato da tanti affari, che tante donne desideravano, aveva consacrato, dal giorno prima, tutti gli istanti della sua vita, tutti i palpiti del suo cuore, a quest’unico sogno.
Vedere chi ami con un’altra persona, ti uccide, ti svuota l’anima, ti riempie gli occhi di lacrime e la testa di ricordi.
Esistono vite diverse, pensieri combattenti, che non accetteresti mai. Ma se ami puoi farlo; anzi,…
Dammi un secondo del tuo tempo… ne farò fonte della mia vita!
Esiste una bussola che indica solo una direzione, non il nord; ma la direzione per…
L’amore è un vortice che ti porta a sé, che annulla ogni tua capacità razionale, che ti fa battere il cuore e ti calpesta l’anima, che ti spinge e ti abbandona, che ti nutre e ti distrugge.Tutto ciò e forse anche di più, ma voglio che a guidarmi sia ancora e solo lui.