Roberto Giusti – Frasi d’Amore
In te, risiede la grazia del sole, la libertà del vento, lo splendore delle stelle, lo spirito selvaggio della natura e l’amore per l’universo.
In te, risiede la grazia del sole, la libertà del vento, lo splendore delle stelle, lo spirito selvaggio della natura e l’amore per l’universo.
L’amore è un dolce veleno che a volte può uccidere.
Eccoci, finalmente soli.Da quanto tempo abbiamo aspettato questo istante?Tu non so, io dalla prima volta che ti ho visto.Finalmente soli.Nessuno che ci possa bloccare, distrarre; che mi ti possa rubare.E proprio mentre siamo lì che ci fissiamo, che mi tornano alla mente tutti i momenti di dolore vissuti, tutte le lacrime, tutta la rabbia; però poi sorrido.Tutto passa, tutto passa quando ci sei tu.Ecco, ci siamo… Sono pronta.Scarto la carta e ti mangio in un sol boccone.
Da qualche parte dobbiamo pur cominciare e non c’è niente di più bello che cominciare…
Ti verrò a prendere con le mie manie sarò quello che non ti aspettaviSarò quel…
È difficile ascoltare la ragione quando c’è di mezzo il cuore. L’amore non è semplice ma resta da vivere!
Perché l’amore non lo scegli e spesso ci innamoriamo proprio di chi non immaginiamo. Spesso ci innamoriamo di chi non possiamo amare. L’amore non è una cosa semplice e non è qualcosa che puoi comprare. L’amore parte spontaneo, divampa, anima e ferisce. E la maggior parte delle volte delude. Delude così tanto che tornare a crederci è difficile.