Roberto Giusti – Frasi d’Amore
L’amore: la prima cosa per cui voglio vivere e l’ultima per cui voglio morire.Love: the first thing i want to live and the last i want to die.
L’amore: la prima cosa per cui voglio vivere e l’ultima per cui voglio morire.Love: the first thing i want to live and the last i want to die.
Quando ti manca una persona ti senti a metà, il senso delle cose diventa superficiale…
Quando un amore finisce bisogna sforzarsi di guardare avanti, è dura, è difficile, vorresti voltarti…
All’improvviso fui abbagliata dalla tua luce… accecante… sentivo il tuo caldo respiro sulla mia pelle……
Amare certe persone si rivela uno sbaglio. Ma quante emozioni regalano certi sbagli!
L’amore è il sole e il buon tempo all’improvviso. Il sereno dopo la tempesta. Il…
“T’amo perchè sei tenero e dolce, tu, il più severo e il più duro degli uomini. La tua dolcezza e la tua tenerezza sono tali da renderti leggero, come un velo di tulle. Sottile, come un bioccolo di nebbia. Eri come un capriccio. I tuoi muscoli sodi, le tue braccia, le tue coscie, le tue mani, sono più reali del passaggio tra il giorno e la notte. Tu mi avvolgi, e io ti contengo.””T’amo perchè sei dura e severa, tu, la più dolce e la più tenera delle donne. La tua dolcezza e la tua tenerezza sono tali da renderti severa, come una lezione. Dura, come la fame. Inflessibile, come il ghiaccio. I tuoi seni, la tua pelle, i tuoi capelli sono più reali della certezza del mezzogiorno. Tu mi avvolgi, e io ti contengo.”(da “The Balcony”)