Roberto Giusti – Frasi d’Amore
Nell’universo ci sono miliardi di stelle, ma nel mio ne basta una. E sei tu.
Nell’universo ci sono miliardi di stelle, ma nel mio ne basta una. E sei tu.
Sogna, ragazzo sognaquando lei si volta, quando lei non torna,quando il solo passo che fermava il cuore non lo senti più.Sogna, ragazzo sognapasseranno i giorni, passerà l’amore,passeran le notti, finirà il doloresarai sempre tu!
Così come io ho sempre creduto nel suo valore, lui ha sempre creduto nella mia…
Un amore che si trasforma in male non è mai stato amore.
Che cos’è la vera Bellezza… se non una sottile Ombra sfuggente nel Cuore, situata fra i Lampi di una tempesta d’Amore.
L’amore fa male a chi non lo vuole più, a chi cerca mille pretesti per allontanarlo, a chi ferisce il prossimo carico di sentimenti con l’indifferenza e il silenzio, a chi pensa che la solitudine sia il mezzo per non soffrire. A chi potrebbe essere amata ma si copre gli occhi e afferma di essere cieca, a chi si mette il ghiaccio sul cuore ed afferma che la vita l’ha resa fredda. Queste persone si ritengono giuste, hanno un brutto passato e non lo separano dal presente che potrebbe essere colmo di felicità, sono consapevoli che esiste chi può renderle felici donando loro tutto l’amore di cui hanno bisogno, ma lo rifiutano e continuano per la loro agghiacciante strada di disprezzo dei sentimenti.
Ma ci pensi che basta poco per cambiare visuale sul mondo e le cose? Le persone?. Basta un sorriso e tutto si colore, una parola buona e prendi il volo. Basta un gesto carino, di quelli dettati dal cuore e ti senti forte forte. Come la storia del bacio sul nasino al mattino. Viviamo tutti, ma proprio tutti, col desiderio silenzioso di un tuffo quotidiano nelle coccole.