Roberto Giusti – Frasi Sagge
Il corpo nudo di una donna, va considerato come un’opera d’arte… Dove bisogna saper mettere bene le mani, per renderlo un capolavoro.
Il corpo nudo di una donna, va considerato come un’opera d’arte… Dove bisogna saper mettere bene le mani, per renderlo un capolavoro.
Quando hai bisogno d’aiuto, non esitare a chiedere soccorso al Cielo, c’è sempre un Angelo, un Santo, un Maestro pronto ad accogliere la richiesta. Nessun grido è lanciato invano.
Entrate per la porta stretta, perché larga è la porta e spaziosa la via che conduce alla perdizione e molti sono quelli che entrano per essa; quanto stretta invece è la porta e angusta la via che conduce alla vita, e quanto pochi sono quelli che la trovano!
“Nessuno” è pur sempre il nome di “Qualcuno”.
Quando una persona vuole avere sempre ragione è meglio tacere e farla vivere nella sua ignoranza.
Solo quando smettiamo di combattere ciò che siamo troviamo la pace dentro di noi, e iniziamo a vivere…
Nella vita fatti intendere! Impara a farti rispettare! Inutile piangere dopo, fatti furbo. Non esser sempre buono, non serve a un cazzo dar credito a tutti. Pochissimi sono come te! Pochissimi sanno vivere di rispetto e verità! Smetti di dire: “Ma a me dispiace”! Tanto a loro non dispiace un emerita minchia! Impara a difenderti, a mettere alla porta chi non merita, tanto fidati quando non servirai più e troveranno un nuovo “Passatempo” saranno loro a voltarsi e andare altrove, dimenticandosi di te e di tutto il resto. Loro pietà non avranno, impara a non averne nemmeno tu!