Roberto Giusti – Frasi Sagge
Non è tanto la caduta a preoccuparti, quanto il fatto di non sapere quando toccherai davvero il fondo.
Non è tanto la caduta a preoccuparti, quanto il fatto di non sapere quando toccherai davvero il fondo.
I giovani sono felici perché ha la capacità di vedere la bellezza. Chiunque sia in grado di mantenere la capacità di vedere la bellezza, non diventerà mai vecchio.
Non c’è odio senza amore, non c’è guerra senza pace, non c’è morte senza vita.
Una persona bisognosa ha occhi che proiettano il suo bisogno ovunque. Noi vediamo solo ciò che possiamo vedere, sentiamo solo ciò che possiamo sentire. Le nostre scelte, qualunque esse siano, sono costantemente dettate dai nostri bisogni.
Dimenticare è umano, perdonare è divino.
A volte si tace, non per paura ma per intelligenza, quando si hanno di fronte delle persone a cui non vale la pena dar risposta.
Chi è d’accordo con me e con quello che dico può indossare al braccio o al polso sinistro un bracciale o un qualcosa di origine naturale (al contatto con la pelle non ci deve essere plastica o sintetico). I colori che si possono scegliere sono i seguenti:Bianco, rosa, arancione, azzurro, giallo, marrone, viola, rosso oppure blu. Devi indossare il colore non solo per quanto ti piace ma anche per quanto ti rispecchia e ti fa sentire meglio.Ricorda non scegliere il colore solo perché è il tuo preferito.Non togliere mai il bracciale, lo devi sempre indossare. Lo puoi togliere solo quando fai il bagno. Essere d’accordo con me non significa per forza aver capito. Portare questi colori non rende migliori se non c’è verità. Portare questa cosa è, come dire, un biglietto da visita. Scegli solo un colore da portare al braccio, ti farà vivere meglio.