Roberto Giusti – Frasi Sagge
La tua strada è fatta di salite, discese, sconfitte e vittorie. È la tua strada e soltanto tu puoi decidere come percorrerla al meglio!
La tua strada è fatta di salite, discese, sconfitte e vittorie. È la tua strada e soltanto tu puoi decidere come percorrerla al meglio!
Bere… è lo “Spirito” della mia Essenza!
È nella profondità dell’essere che risiede la vera “essenza” di te stesso. Finché non saprai veramente chi sei, non avrai la certezza ne di cosa vuoi, né di tutto ciò che sei in grado di dare ed ottenere dalla tua esistenza.
I veri sentimenti penetrano attraverso gli ostacoli e non esistono metalli né pietre né acqua o fuoco che possano fermare la forzò a del cuore. Nulla può superare quello che è unito dall’emozione, dal dovere e dalla ragione.
Tutte le ereditiere sono belle.
I saggi non hanno bisogno di suggerimenti. Gli sciocchi, non ne tengono conto.
All’ospedale l’amore mi aveva parlato: “Io sono tutto e niente. Sono come il vento: non riesco a entrare dove le porte e le finestre sono chiuse. “Io avevo risposto all’amore: “Ma io sono aperto a te! “Al che mi aveva detto: “Il vento è fatto d’aria. E anche se nella tua casa c’è aria, tutto è sprangato. I mobili si ricopriranno di polvere, l’umidità finirà per rovinare i quadri e macchiare le pareti. Tu continuerai a respirare, conoscerai una parte di me: ma io non sono una “parte”, io sono il “tutto” – e questo non potrai mai conoscerlo.