Roberto Pozzi – Frasi d’Amore
Il vero amore non ha prezzo, ma il sesso si!
Il vero amore non ha prezzo, ma il sesso si!
Cosa c’è nella parola amore se non un attimo di eternità vissuto assieme e condiviso…
Essere genitori non è facile… non esiste una scuola che te lo insegni…ogni giorno impari il mestiere mentre vivi, mentre tu stesso insegni…e magari, a volte sbagli anche…è difficile adempiere a questo compito… seminare ogni giorno per un raccolto che sembra non arrivare mai…e quanto costa esser duri mentre il cuore si inteneriscee vorresti concedere ma in quel momento è necessario dire “no”…i figli capiranno, un giorno… magari mentre saranno loro stessi a dire quel “no”e ti ameranno… e ti ringrazieranno per questo!
Nell’attimo di silenzio tra un mio “ti amo” e la tua paura, in quell’eterno istante che vedo di te tutto quello che non ho notato stando insieme. Sono convinto ancora di più delle mie parole perché sei la cosa più bella che esiste.
Prenderò la luna e te la regalerò, affinché illumini la strada che ti porterà a me. Ti amo amore mio.
Eppure capita è crudele il destino, crudele la vita, si è vicini e consapevoli che…
Un rapporto d’amicizia, come uno d’amore, deve essere fondato sulla reciprocità dei sentimenti provati, perché un rapporto tra due persone non può stare in piedi se sorretto solo da una persona, come una ballerina, può stare molto sollevata su una gamba, ma prima o poi cadrà.