Roberto Todini – Felicità
Solo l’occhio dell’anima può immortalare ciò che l’uomo non vede.
Solo l’occhio dell’anima può immortalare ciò che l’uomo non vede.
L’allegria scongiura le pene destinateci per l’eternità.
Dedicata a chi vorrebbe vedermi infelice. A queste persone dico che io sono amore, anche quando soffro sono felice!
Felicità è “Imparare ad essere se stessi, rifuggire dall’omologazione, senza mai rinunciare ai sogni”.
Felicità: questa forza di esistere, che più scava, più sale…
Solo quando riuscirai ad essere felice essendo solo puoi sperare di trovare la felicità con gli altri.
L’unica chiave che apre la porta della felicità è in tuo possesso!