Roberto Todini – Frasi d’Amore
Amare ha mille sfaccettature, ma un solo senso.
Amare ha mille sfaccettature, ma un solo senso.
Mentre Lo Guardavo… Quella natura eccelle di bellezza Mì sembrava nulla paragonata ai suoi occhi,, ìl tempo Si fermava o forse correva fin troppo veloce, il mio cuore beh… era Pieno di Luì, Capivo che la sua ìmmagine sarebbe rimasta in Me impressa come una cicatrice,, Avrei Voluto dire Qualcosa ma Stranamente quel coraggio è stato sempre assente, e Tacqui.
Se dovessi rivolgermi ad un traditore con parole gentili e non volgari, mi limiterei a dirgli che merita di bruciare all’inferno…
Stringi forte a teStanotte…Non lasciarmi andare…Amami come solo tu sai fare…Nell’immensità di Noi…
Siamo tutti ladri d’amore. Finiamo sempre con l’innamorarci di ciò che ancora non possediamo.
Il mio cuore batte forte per te, ma non so bene il perché, forse mi…
Per chi ha voluto insegnare ad un cuore che non sapeva né leggere né scrivere. Per chi ha fatto dell’assenza un’ossessione e si è vestito delle stoffe sdrucite dell’abbandono. Per chi alla mattina regala il suo buongiorno alla solitudine, rigirandosi in un letto troppo freddo. Per chi cammina nella vita con un ombrello rotto quando piove forte. Per chi ama parole in musica ed ode solo rumore. Per chi cammina di spalle perché ha paura di fare i conti con il passato e per chi il passato ce l’ha sempre davanti agli occhi. Per chi viene rischiarato solo da un fulmine, ma riesce a donare il sole. Per chi continua ad amare chi non c’è più.