Roberto Todini – Frasi d’Amore
Le parole sono superflue quando nello sguardo due cuori s’incontrano.
Le parole sono superflue quando nello sguardo due cuori s’incontrano.
Ricordache non è mai tardi,per dire t’amoa chi vuoi bene tu,perché in amore,se si risparmia,si…
Gli amori che viviamo sono simili alla vita di un fiore che, sbocciando all’improvviso in tutta la sua esplosiva bellezza, emana un profumo di vita che inebria i nostri sensi e a cui è difficile sottrarsi. Ma col tempo, quel fiore non emanerà più il suo odore incantevole e rinsecchendosi cadrà miseramente dall’albero che lo ha generato. L’albero, a nostra differenza, non soffre per la perdita di un solo fiore perché è consapevole che nella sua anima esiste una perenne primavera.
Capisci che è parte di te,quando la sua assenza oscura l’altrui presenza,e nulla può sostituirla,perché…
Ruba, l’Amore, adolescenza e maturità. Torniamo, così, bambini dal cuore lindo e lieve, dal sorriso spontaneo e sincero. Il mondo ci appartiene, non esiste nuvola che adombri il sole.
Sai cosa succede quando per troppo tempo hai dato fiducia a chi ti tradiva? Succede…
Come in “sliding doors”, c’è una porta che tu non hai aperto, come in “il curioso caso di Benjamin Button” sono tornato un ragazzino, come in “Le parole che non ti ho detto” ho mille cose ancora da raccontarti, e come in “the bodyguard” avrei voluto proteggerti per poi innamorarmi lentamente di te, e forse come in “Titanic” avrei dato anche la vita per te, ma la vita non è un film.