Roberto Todini – Vita
A volte è meglio che il mistero domini sulla Vita. Senza dubbi non potremmo mai vivere.
A volte è meglio che il mistero domini sulla Vita. Senza dubbi non potremmo mai vivere.
La vita è come un libro, non puoi soffermarti a guardare le figure, devi saper leggere per capirne il contenuto.
Ho vissuto anch’io i miei momenti difficili, anche di quelli dove non sai nemmeno tu come uscirne. Ho ascoltato solitudine, paura e incertezza. Ho assaggiato lacrime e delusioni. Ho mollato l’ancora dicendo “Basta”! Poi quando arrivi a toccare il fondo, ma quello più fondo del dolore e dello sconforto le scelte sono solo due; o ti lasci morire o risali. Io ho scelto di risalire. Oggi guardo quel fondo dall’alto e sono fiera di me!
Una delle cose più difficili da imparare nella vita è quali ponti sono da valicare e quali da abbattere.
Molte volte la vita ti porta a delle scelte che di certo non pensavi di voler fare.
È sempre più facile una scusa a uno “scusa”.
Ma la vita non concede nessun intervallo… Va dove devi andare.