Robynn Désirée – Vita
Non essere sempre pronto per ogni eventualità. A volte è bello che la vita ti sorprenda.
Non essere sempre pronto per ogni eventualità. A volte è bello che la vita ti sorprenda.
Bisogna cogliere l’attimo e vivere la vita assaporandone ogni momento, affrontando con pazienza e serenità i problemi che essa ci riserva. Sdrammatizzando e tollerando, vivendo ogni attimo con leggerezza e gioia. Ricordiamoci di portare sempre un sorriso con noi da regalare alle persone che incontriamo, perché con il nostro sorriso possiamo rallegrarle e rassicurarle.
C’è chi riesce a vedere luce in una stanza buia, e chi vede buio anche in una giornata di sole, perché la vera luce sta nell’animo.
La cosa più difficile è definire un cammino per noi stessi. Chi non compie alcuna scelta, agli occhi del Signore muore, anche se continua a respirare e a camminare per le strade. Perché l’uomo deve scegliere. In questo sta la sua forza: il potere delle sue decisioni.
Non arrenderti mai alla prima caduta, altrimenti non imparerai mai a danzare sulle lastre di ghiaccio della vita.
Capisci di essere ancora giovane quando al pensiero di ringiovanire di vent’anni ti assale un attacco di risa invece di un’avida e struggente nostalgia.
Niente è per caso, ogni nuovo secondo ha il suo peso, se lo stai vivendo così vive il fiore, che sceglie di non appassire.