Rocco Fierro – Amico
Quando un amico ci “lascia” non lo si può scordare, non ci si può rassegnare, e, sopratutto non si potrà mai più rimpiazzare.
Quando un amico ci “lascia” non lo si può scordare, non ci si può rassegnare, e, sopratutto non si potrà mai più rimpiazzare.
Guarda che avere un amico non è un premio di consolazione!
L’amico vero è colui che rimane con te, quando gli urli di andare via.
Un’amico è quello che asseconda le tue follie, quando queste possono renderti felice. Ti impedisce…
Amico è colui che riesce a riconoscere una lacrima anche sotto la pioggia.
Tutti abbiamo un amico, sai quello che quello che dice ci sono oggi e ci sarò anche domani tranquilla io non ti lascerò mai sola, con me i tuoi giorni saranno sempre pieni, e mai noiosi. Ma vi è un amico particolare che ne farei volentieri a meno di lui, che si presenta sempre nei momenti meno opportuni, e quasi sempre inaspettato, il mio amico, caro è lui, l’unico vero amico che senza avrei un immensa voglia di sorridere. Ma certo che ti dico il suo nome, Stà pur tranquilla che lo conosci anche tu, il suo nome? Guarda sono sicura che lo conosciamo tutti, il suo nome?. Problema ed ha un amica molto… molto bella, ma qualche volta un po’ antipatica. Ma pur sempre bella, e lei, lei si chiama Vita!
Un amico è aria nuova, un cielo dentro di noi, dove vola alto l’aquilone della nostra anima. Un mondo nuovo, costruito intorno al suo cuore, un tramite, un ponte che ti porta in un luogo sicuro.