Rocco Fierro – Comportamento
Non è di sbagliare che si deve aver paura, ma di non avere il coraggio di provare.
Non è di sbagliare che si deve aver paura, ma di non avere il coraggio di provare.
Non voglio essere maestro di nessuno… anzi… se avete qualcosa da insegnarmi ve ne sarei grato.
Un saluto è segno di educazione. Il rispondere a quel saluto lo è anche.
Quando un viaggio è sul finale non bisogna farsi maleMa sei troppo vulnerabileE se provo…
Lo so sono una rompi palle, una lunatica folle, una che non molla mai quando sa di aver ragione! Ma sono maledettamente vera e sincera con chi merita. Ovviamente altrettanto bastarda con chi mi pesta i piedi!
Spesso la mia schiettezza il mio essere diretta nel dire le cose viene scambiata con…
I limiti dell’uomo sono quelli che si prefigge ogni giorno.