Rocco Fierro – Destino
La via giusta nessuno sa come finisce.La via sbagliata sì.Prima o poi finisce male.
La via giusta nessuno sa come finisce.La via sbagliata sì.Prima o poi finisce male.
Le coincidenze? Ho smesso di farci caso. La maggior parte delle volte che mi sono capitate, sono state solamente delle deviazioni che mi hanno distratta dalla realtà della mia vita.
Per ogni scelta c’è sempre un punto interrogativo… ma è anche vero che chi vive con la paura di scegliere muore ogni giorno.
Il destino è come una stella.Nasce quando un bimbo viene al mondo e sparisce quando esse muore…
Mi chiedo a chi non sia mai capitato di dire: “Ah, se solo potessi tornare indietro, se solo potessi rivivere quel momento, farei una scelta diversa.” Ma non è così che funziona. Eh no… c’è qualcosa che non torna in questo tipo di ragionamento. Perché, se poteste tornare giovani, se aveste anche una sola volta l’occasione di retrocedere alla vostra vita e rioperare una determinata scelta, dimentichereste l’esperienza che quella scelta vi ha procurato, e pertanto, alla fine, optereste ancora una volta per la medesima decisione”
La strada che insegui non è sempre quella che consideri giusta. Ci sono strade che devi attraversare semplicemente perché è il destino a scegliere il nostro percorso.
Era ancora in giardino con la pompa, a fare inutili arcobaleni in aria e a guardarci attraverso.