Rocco Fierro – Frasi d’Amore
L’amore per una persona è l’unica cosa che può indurre a lasciare tutto quello che si ha per ricominciare una nuova vita.
L’amore per una persona è l’unica cosa che può indurre a lasciare tutto quello che si ha per ricominciare una nuova vita.
Taglio e riannodo la vita, con un sorriso amaro, terrificante, un sorriso che non avvicina,…
Solo tu sai come prendermi, sconvolgermi, travolgermi, consumarmi, sino a possedermi l’anima.
Quando chi dona amore lo fa a prescindere, senza secondi fini ma semplicemente perché è un sentimento che gli cresce dentro quando quella stessa persona sente il bisogno di inondarti con quell’amore che invade e pervade anima e corpo, lasciandoti dolci cicatrici invisibili ed indelebili che porterai per sempre con te anche quando quella persona purtroppo non ci sarà più, continuerai a sentire la purezza, la grandezza, il calore del suo affetto!
Non è mai lontano da te un cuore amato, se riesci a percepirne i fremiti e a respirarne l’essenza, anche nella mancata presenza.
Proprio dell’uomo è il dare significato agli eventi: quindi, al fine di attenuare la sofferenza, spesso il dolore poté essere inteso come evento inevitabile e incontrollabile e talora come segno della Grazia Divina o come castigo… qui si ribadisce che il dolore e il male fisico non sono di per se stessi dei valori, ma che, in proiezione di altri beni, possono essere accolti come fattori di perfezionamento morale.(Se soffro per il dolore che mi poni nella scelta del rispetto della tua dignità di uomo, anche se vorrei continuare a tentare di sconvolgere le leggi naturali della sopravvivenza, per il tuo bene trovo la mia pace. Grazie mio amico di vita)
Hai ragione, io sono una pazza… si ma pazza di te!