Rocco Fierro – Frasi d’Amore
La maniera migliore per dire ti amo è dimostrarlo giorno per giorno, minuto dopo minuto, attimo dopo attimo… Finché morte non ci separi.
La maniera migliore per dire ti amo è dimostrarlo giorno per giorno, minuto dopo minuto, attimo dopo attimo… Finché morte non ci separi.
Tu sei la mia via… la mia strada… il mio sentiero…Tu… il mio tutto… il…
Un bacio… e nel silenziovorrei viverla con tela sera,mentre i pensierilasciati liberisi insinuano nella mentecome…
I nostri occhi planano come farfalle su svariati fiori, ma uno solo di questi sarà…
Sono sola su un tavolo.Nella stanza le urla mi penetrano dentro.Tremo.Ho paura. Sono all’orlo del tavolo.Le urla si avvicinano sempre di più.Resto immobile. Non voglio rompermi.Non desidero cadere.Eppure anche non volendo mi avvicino.Sempre più in bilico.Prossimo alla fine.Sento dei passi.Qualcuno si avvicina a me. (Prendimi!)Continua ad andare svanendo fra le urla.Continuo a tremare.Dalla stanza accanto una musica.La melodia mi pervade l’animo.Malinconiche note jazz si infrangono sul mio fragile essere.Il ritmo incalza.Traballo, la musica mi spinge.Non voglio cadere.Attimi eterni.La musica termina.Nella stanza nessuna musica. Nessun tavolo.Nessun bicchiere.
Il piacere unisce i corpi, la pena le anime.
Gli amori impossibili sono come alcune stelle. Nel cielo della memoria, seppure lontanissime, sono quelle che brillano di più.