Rocco Fierro – Frasi d’Amore
Apri il tuo cuore, guardaci dentro, dimmi cosa vedi.
Apri il tuo cuore, guardaci dentro, dimmi cosa vedi.
Rimanemmo li seduti in silenzio non so per quanto tempo.Mi sembra che fossero stati 10 minuti,o forse 5, o forse una vita.In quel preciso istante nella mia mente rividi quei momenti,sguardi, riascoltai sorrisi e Sentii le sue mani sottili e profumate cheaccarezzavano il mio viso…Ricordai lo stupore di gesti,l’euforia di una giornata di sole finita bene, La macchina del tempo non l’hanno inventata e forse non la inventeranno mai,ma esistono attimi in cui il tempo sembra non essere passato,attimi in cui i ricordi sono talmente nitidi che puoi toccarli con mano,e niente sembra essere cambiato. In quel silenzio parlammo di tante cose,ci abbracciammo, facemmo l’amore, ascoltammo canzonitutto fu perfetto.Ebbi l’illusione che il tempo non fosse passato.
Trovare una persona che sappia odiarti in modo puro e autentico è difficile tanto quanto trovarne una che sappia amarti nello stesso modo.
Una donna che deve scegliere tra la felicità in amore e la ricchezza sceglie ambedue.
Vorrei essere la prima stella che ogni sera vedi brillare perché così i tuoi occhi saprebbero che ti guardo e che sono sempre con te. Vorrei essere lo specchio che ti parla e che ad ogni tua domanda risponda che al mondo tu sei sempre il più bello!
Amore: Armonia Magia Onore Rispetto Eterno.
L’amore non fa per me, forse perché invece di spendere energie per averlo, uso buoni…