Rocco Fierro – Frasi d’Amore
Il cielo, unico testimone degli innamorati.
Il cielo, unico testimone degli innamorati.
Nelle strade buie del ritorno rotolano impazzite le foglie al passaggio mio, sembravano coriandoli gialli e rossi che danzavano accecati dai fari… avrei percorso l’infinito ieri sera perché il mio cuore danzava con loro.
Avevo capito che la vita era una missione. Ma solo ora ho capito che senza…
Ricordati che l’amore è egoismo. Non rinunciare ad essere felice, anche solo per un breve istante, solo perché hai paura di quello che potrebbe accadere. Anche il più breve attimo di felicità può superare quelli cupi e tristi. Combatti perché ci siano solo momenti di felicità, ma se così non dovesse essere, almeno non avrai rimpianti. Non rinunciare e basta.
L’amore è la più potente delle droghe: altera la percezione di tutto, crea dipendenza e necessita di un lungo periodo di disintossicazione.
Nel libro del mio cuore,tu sei presente,come una foglia autunnalecadi e ti estranei,come un’ape depositi il tuo miele,che così dolce firma ogni mio pensiero.Nel libro del mio cuoreio trovo le tracce di te in ogni mia giornatae quando il sole calae illumina il mio viso,io trovo il tuo riflessoche da lontano mi seguema non mi tende la mano.Nel libro del mio cuoretu…tu non sei mai assente.
Hai marchiato il mio cuore a fuoco e lacrime…