Rocco Fierro – Frasi d’Amore
Dire ti voglio bene può significare un inizio di amicizia… o la fine di un amore.
Dire ti voglio bene può significare un inizio di amicizia… o la fine di un amore.
Non mi resta che zipparmi per provare a starci dentro al tuo cuore.
Si incontrano tante persone nella vita.Tutte lasceranno impronte.Alcune faranno una parte di cammino con te.Altre…
Spesso ci si innamora di un’idea, non di una persona. L’idea che è solo il frutto per nutrire il nostro ego. Possiamo ancora chiamarlo amore?
L’avrei voluta tenere stretta al mio cuore per sempre, per proteggerla da tutto e da tutti, fino a quando Dio non avesse mandato qualcosa più grande di me a strapparmela via dalle mani… Ma lei è andata via, si è divincolata e mi abbandonato. Fa male, sai perché? Perché tu ti aspetti di tutto e invece vieni colpito dalla parte che meno ti aspetti, dall’interno… è un dolore immane che neanche Dio può risanare.
Ho visto delle ali ferite per un amore incatenato, ma quello non era amore, ma era solo un volo a picco nel cratere di un cuore.
Non occorrono parole per smentirsi, se non ne hai bisogno, il luogo della ragione si trova in fondo al tuo cuore. Non occorrono affermazioni nella vita, le nostre capacità d amare superano ben altre vette. La vera felicità è dettata dagli eventi. Lo sguardo deve andare oltre ciò che i nostri occhi si limitano a guardare. Senza perdersi neanche un istante di questa vita meravigliosa, rigogliosa, e fresca come una rosa.