Rocco Fierro – Frasi d’Amore
Una delusione d’amore è come una scottatura…e lascia nel cuore una cicatrice indelebile…
Una delusione d’amore è come una scottatura…e lascia nel cuore una cicatrice indelebile…
Vertigine.Veloce corre giù dallo stomaco e risale fino a riderti nel cuore.Denti bianchi e labbra grosse.Una scossa di piacere, un orgasmo, un lunghissimo abbraccio impregnante.Come qualcosa che viene dal passato ed ha il buon odore dei capelli di mia nonna, o il dopobarba di nonno alla domenica mattina. La crostata appena sfornata di mia madre.Così sei tu.Meravigliosa vertigine.Meravigliosa crostata dei miei ricordi più dolci.Ogni volta raggiungo emozioni ed aggiungo valore a questa mia storia.A questa mia storia di me.Non c’è me senza noi.Così sei tu.Vertigine.Naso. Stomaco. Cuore.Stomaco. Cuore. Naso.Cuore. Stomaco. Naso.Cuore.Naso Naso.Farfalle.
Io quando ho amato veramente qualcuno il cuore l’ho messo in gioco e spesso ce l’ho solo rimesso. Adesso quando vedrò che c’è chi è disposto a rimettercelo per me, forse tornerò ad amare di nuovo.
Nella notte dei tempi il mondo assistette ad un grande miracolo. Il sole e la…
Cosa non deve assolutamente mancare in un rapporto di coppia: la passione, l’amore, valori condivisi…
Chi ama si dona con tutta la propria fragilità lasciando che i respiri sian sensuali…
Vorrei rimanere incastrata nel tuo mondo parallelo.Sì. Adotto il tuo mondo, la tua galassia ogni volta che i miei occhi incrociano i tuoi, ogni volta che riempi i miei spazi tra le dita con le tue mani, ogni volta che le tue labbra danzano con le mie. Vorrei non trovare mai la via d’uscita. Vorrei rimanerci incastrata. Devo scollarmi così tanto da farmi male per allontanarmi da te. Ma non vorrei mai. Mai vorrei ritornare alla realtà. Vorrei abitare in te.