Rocco Fierro – Uomini & Donne
Donna, fragile creatura con la forza di un leone.
Donna, fragile creatura con la forza di un leone.
Se un uomo ha 37,2 di febbre fa testamento, se una donna ha 39 di febbre sono malanni passeggeri. Ecco la differenza tra un uomo e una donna, le palle voi uomini le portate a spasso, noi le usiamo!
La donna ama l’uomo perché è testardo, perché vuole sempre avere ragione, perché è geloso, perché sa essere tenero quando vuole, perché è passionale, perché a volte è arrogante, perché la guarda negli occhi e le sa dire – sei bellissima-, perché ha un modo meraviglioso di avvolgerla tra le sue forti braccia e una delicatezza infinita nell’accarezzarla con le sue mani calde.
Il dolore, la disperazione, l’odio fanno parte della vita.Ma vengono superate dal piacere, la speranza e l’amore.
Una donna non ha necessità di ostentare la propria bellezza. Come il sole, non ha bisogno di proclamarsi. Quando c’è, lo vedi, lo senti.
Viviamo sotto un governo di uomini e di giornali del mattino.
Un uomo è uomo perché ha tante donne? Un uomo è uomo perché ama la propria donna e perché rispetta il prossimo, perché vive appieno la propria vita e sa dare il giusto valore all’amicizia, perché è orgoglioso dei propri figli e da il massimo sul lavoro. È uomo perché ha dei valori e li rispetta, perché è nato per essere se stesso e non per apparire agli altri.