Rocco Fierro – Verità e Menzogna
Purtroppo la parola amore, a volte, viene usata come esca che nasconde il male.
Purtroppo la parola amore, a volte, viene usata come esca che nasconde il male.
Le frasi sono belle solamente se consideriamo di fare parte del tema.
La falsità e figlia dei codardi, aleggia tra le pagine, e vive all’ombra perché chi è codardo ama l’ombra.
Il silenzio è pieno di domande senza risposte.
Esistono tanti punti di vista su ognuno di noi quante sono le persone che incontriamo nella nostra vita o addirittura che nemmeno ci conoscono bene. Considerata la cosa da questa angolazione a 360 gradi, risulta veramente difficile che la visione che gli altri hanno di noi, sia una visione univoca, compatta, unitaria. Tutto è fallace, l’unica verità resta sepolta in noi stessi. Saremo sempre interpretati e difficilmente veramente capiti.
Tanti convinti di essere perfetti e vogliono che si faccia secondo la loro volontà, calpestano il tuo modo di vivere, di pensare, di agire, dimenticando che la vita non la viviamo tutti allo stesso modo e le situazioni esistenziali sono diverse. Molti hanno la soluzione, quanti “bla bla bla” e niente fatti. Quante labbra pronunciano parole dolci ma le mani sbattono le porte in faccia e poi si chiudono a pugno.
Tu donna, fagli dono della tua sincerità.La sincerità nel pensiero.La sincerità nella parola.La sincerità nelle azioni.La sincerità del cuore.E lui la muterà in infinito e immenso Amore!