Rocco Tanica – Amico
Claudio Bisio è un attore che definire calvo è riduttivo. (, da Anche le formiche nel loro piccolo s’incazzano, volume quarto (a gratis))
Claudio Bisio è un attore che definire calvo è riduttivo. (, da Anche le formiche nel loro piccolo s’incazzano, volume quarto (a gratis))
Ho imparato che gli amici si contano su una mano monca.
La differenza tra un amico ed un nemico!?L’amico sarà in grado quasi sempre di compatirti;…
Comunque è vero. È la storia di ciascuno di noi, impressa a caratteri invisibili sull’anima….
Ed è cosi che ti ho incontrata,molti direbbero un caso, io invecedico ricongiungimento di anime.E non uso a caso questa parola,che si usa per la famiglia.Sei arrivata inaspettata e chiacchierandogiorno dopo giorno, abbiamoscoperto tante cose, col tempoabbiamo passato momentidifficili, lasciando entrare nelnostro cuore la diffidenza.Ma nei momenti buieravamo insieme, come animeaffini che fin dall’inizio deitempi, camminano l’unaaccanto all’altra, pronte semprea ritrovarsi, a soccorrersi e agioire delle conquiste dell’altra.Questo e tanto altro sei perme, vivendo separate dalla vita,ma unite nel cammino deldestino, fino alla fine dei giorni.
Se sei un vero amico porta chi ti sta vicino sempre con i piedi per terra, litigherai con loro, ti scontrerai, ma alla fine potrai dire di essere stato amico.
Quando perdiamo, mi sento a terra; quando vinciamo, mi sento in colpa!