Romano Di Nella – Frasi d’Amore
Niente è senza di te…tutto è con te.
Niente è senza di te…tutto è con te.
Ricordate i vecchi fumetti, in cui il protagonista, magari Pippo o Paperino, rimette insieme il motore smontato di una macchina e ne avanza sempre qualche pezzo? I pezzi in sovrappiù venivano gettato via e la macchina, miracolosamente, partiva lo stesso, anche meglio di prima. Anche le persone a pezzi si ricostruiscono ed il motore regge lo stesso. Ma non avrà mai più lo stesso sprint.
Innamorarsi è raro, ma non difficile. La vera impresa è conservare quel sogno d’amore anche dopo la sua trasformazione in realtà. Perché se incontrarsi resta una magia, è non perdersi la vera favola.
Non resistete all’amore, prima o poi vi travolgerà con tutta la sua forza, noi tutti siamo dei fantocci davanti all’amore, possiamo combattere contro esso ma alla fine ci stancheremo e faremo la sua volontà, e sia quello che sia…
Molti di noi si perdono. Lottano per tutta la vita con un unico fine: l’amore; al tramonto dei propri giorni hanno intrapreso una sola lotta. In realtà dovrebbero farne mille e in ognuna di esse combattere con una sola arma: quest’arma, ovviamente è l’Amore.
Se ami qualcuno devi accettarlo per quello che è, se vuoi cambiarlo significa che non lo ami davvero.
L’amore è l’unico argomento sul quale nessuno può dire “io so tutto”.