Romano Di Nella – Frasi d’Amore
Voglio che la mia vita cambiche con la tua si intreccivoglio semplicemente stare con te…aiuta il mio desiderio a potersi realizzare.
Voglio che la mia vita cambiche con la tua si intreccivoglio semplicemente stare con te…aiuta il mio desiderio a potersi realizzare.
L’amore sa superare le vette più alte per raggiungere la luce.
Nel cuore come nel tronco di un albero i giorni dell’amore si incidono come cerchi…
Oggi mi amo più di ieri, meno di domani e finché mi amerò, mi amerai.
Restai impietrita, con i muscoli contratti, pronti all’impatto.La faglia che mi attraversava il petto si squarciò e il dolore mi mozzò il respiro.
Si, sono io quel folle che cerca e s’innamora sempre e solo dell’impossibile.
In amore ci credo ancora, come credo fermamente che c’è quella “Mano”, come descriveva Paulo Coelho, la mano di Dio che risveglia in ognuno di noi l’amore per i nostri simili e in particolar modo l’amore per una persona speciale per noi e che saremo solo noi a capire come sarà in grado di capirlo il nostro cuore, se quell’anima possa essere la nostra dolce metà che aspettavamo da una vita. Penso anche che nel cercare la nostra anima gemella facciamo un percorso durante il quale scopriamo noi stessi senza nemmeno accorgercene, non importa quando e come incontreremo quel “tesoro di persona”, sono dettagli che sceglie il destino per noi per cui non li possiamo controllare; possiamo solo sentire e scegliere di continuare a crederci aprendo il nostro cuore perché solo in quel modo possiamo crescere come persone capendo ugualmente il senso della nostra esistenza.