Rosa Cassese – Comportamento
L’irriconoscenza congiunta all’arroganza contraddistinguono la nostra società.
L’irriconoscenza congiunta all’arroganza contraddistinguono la nostra società.
Quando smetti di chiederti cosa pensano di te gli altri, stai abbracciando te stesso!
Quello che seminiamo lo raccoglieremo in ogni modo. Ma non sta scritto da nessuna parte…
Il vigliacco è una pedina in attacco, che per far scacco alla regina, la dipinge come una sgualdrina.
Dialogo quasi unilateraleLa vita: “La vita è una lotta, non finger che non ti importa”.La vita: “La vita è una torta, accontentati di una fetta per volta”.La vita: “La vita è un girasole, proteso al sole anche quando non vuole”.La vita: “La vita ti vuole attento, da valore al tuo intervento.”L’uomo: “Per vivere ci vogliono le palle”.La vita: “Falle”.
Non mi piacciono i giri di parole, e neanche chi trova mille scuse per un errore, non mi piacciono i falsi amici e quelli che si dichiarano tali solo per comodo, non mi piacciono quelle persone che farebbero di tutto pur di entrare nella mia vita solo per curiosare, non mi piacciono gli ipocriti che vantano valori che non hanno, ed i perbenisti che giudicano la vita degli altri senza guardare la loro, in pratica non mi piace quasi nessuno perché di persone per bene e che sanno cosa sia il rispetto ne esistono ben poche.
La vita non è solo soldi, sesso e divertimento. Dobbiamo nutrirci anche di cultura per non diventare invisibile alla società.