Rosa Di Lernia – Frasi d’Amore
Cosa pensi che sia l’amore se non perdermi nel tuo sguardo, il tuo mancarmi solo a pensarlo, il mio stringerti forte, il tuo sorriso che illumina i miei occhi. Ecco l’amore sei tu.
Cosa pensi che sia l’amore se non perdermi nel tuo sguardo, il tuo mancarmi solo a pensarlo, il mio stringerti forte, il tuo sorriso che illumina i miei occhi. Ecco l’amore sei tu.
Di te pensando a palpitar mi sveglio.
Penso che sia veramente brutto nascondere il proprio amore agli altri, ma sopratutto a se stessi!
Ti amo, è una parola importante, non è gratuita, amare una persona vuol dire essere totalmente per l’altro, è cercare di vincere e sconfiggere le debolezze dell’altro, è camminare mano nella mano ed aiutarsi a vicenda, amare una persona non è limitarsi a capirla, ma lottare perché un amore abbia un obbiettivo di crescita… e non mettere subito in discussione tutto per diversità di vedute. Amare vuol dire crescere insieme a quella persona nel rispetto dell’altra, nel rispetto di quel sentimento per farla stare bene… amare è sopportare anche i difetti dell’altro, è scontrarsi nel reciproco rispetto e chiarirsi, Amare è tendere la mano all’altra persona anche dopo una furiosa litigata e comprendersi… amare non è ricacciare in gola le parole all’altro, non insultarlo, non è ferirlo… Amare veramente… è per pochi.
Ci si può anche innamorare della tristezza di una persona, ma è necessario amare i…
Non occorrono parole per smentirsi, se non ne hai bisogno, il luogo della ragione si trova in fondo al tuo cuore. Non occorrono affermazioni nella vita, le nostre capacità d amare superano ben altre vette. La vera felicità è dettata dagli eventi. Lo sguardo deve andare oltre ciò che i nostri occhi si limitano a guardare. Senza perdersi neanche un istante di questa vita meravigliosa, rigogliosa, e fresca come una rosa.
Sei troppo per me. Lentamente assaporavo la tua luce lasciando che scorresse nelle mie vene come un fiume impetuoso per cancellare le tracce del dolore.