Rosa Ramirez – Benessere e bellezza
La bellezza delle persone non è nell’esteriorità. La bellezza è dentro a quel vestito che veste l’anima, il cuore pieno d’amore, sensibilità, disponibilità per gli altri.
La bellezza delle persone non è nell’esteriorità. La bellezza è dentro a quel vestito che veste l’anima, il cuore pieno d’amore, sensibilità, disponibilità per gli altri.
Per me una vera amicizia è come una giornata di primavera, un buon caffè e…
Il sorriso è l’unica espressione facciale che impegna più di venti tratti somatici. Per alcuni può diventare una ginnastica riparatoria contro le rughe, per altri è l’espressione di uno stato d’animo che può nascondere anche nervosismo, per altri ancora è una farsa dietro cui si celano mille verità. Per me il sorriso è la più alta esplicitazione di me stessa. Allegria!.
Bellezza senza bontà è come una casa senza una porta, come una nave senza corrente, come una primavera senza fiori.
Incrociare i tuoi occhi mi fa sobbalzare il cuore. Le tue parole sono melodia. Solo starti accanto mi rende felice. Il tuo viso semplice e solare porta tanta felicità. Senza te non so vivere, sapere che tu sarai sempre al mio fianco mi da forza per affrontare tutte le avversità della vita. Il tuo viso splende e i tuoi occhi brillano, chiunque ti guarda resta inebriato da così tanta bellezza.
Ci ostiniamo nel cercare le emozioni nei beni materiali, quando poi in qualcosa di piccolo e dolce troviamo la felicità e la dolcezza che nulla al mondo ci potrebbe donare.
L’apparenza conta più dell’esistenza.