Rosa Ramirez – Comportamento
Alcune persone hanno come riferimento questo motto: “vivi e lascia vivere”, quando sono loro stessi a guardare la vita degli altri, e non vivono la propria vita.
Alcune persone hanno come riferimento questo motto: “vivi e lascia vivere”, quando sono loro stessi a guardare la vita degli altri, e non vivono la propria vita.
Se è vero che il tempo è galantuomo, io sono gentildonna, restituisco tutti i calci presi e, quando sono generosa, rincaro la dose.
Chi mente per te mentirà contro di te.
Quando una preda è giusta, il predatore rimane predato.
Il silenzio a volte è d’uopo ed auspicabile, gli inosservanti sono i vuoti o gli strumentalizzati.
Correre dietro alle persone? Mi dispiace, la corsa non è la mia specialità.
Innamoratevi della persona e donategli la vostra fiducia. Non servono catene, né gabbie e nemmeno restrizioni. Chi ama davvero sa restringere i campi non più leciti da solo, chi ama merita ancora di parlare, ridere e scherzare con gli altri. Chi ama gode ancora del diritto di avere amici e amiche con cui scambiare opinioni e momenti da ricordare. Chi ama ha ancora voglia di viversi il mondo che lo circonda; e credetemi che chi ama davvero lo fa nel rispetto della persona che ha scelto di avere al suo fianco. Chi finge di amare, tradirà comunque anche se tenuto in gabbia.