Rosa Ramirez – Comportamento
Chi non ti capisce, chi non ti comprende, è quello a cui non importa nulla di te.
Chi non ti capisce, chi non ti comprende, è quello a cui non importa nulla di te.
Ora mi sento come se stessi aspettando qualcosa che so non arriverà mai…Perché adoro illudermi…
La fedeltà ha smesso di essere un valore ed è diventato un vezzo. Si è fedeli per dimostrare di essere persone dal forte autocontrollo, non per evitare di ferire l’altro.
Se hai troppo timore reverenziale del tuo superiore, del tuo capo ufficio; prova ad immaginartelo…
Mi piace guardare le persone sotto ogni loro punto di vista, mi piace cercare di capire ogni minima sfumatura che esse nascondono. Mi piacerebbe che gli altri facessero con me la stessa medesima cosa, ma non succede mai.
I miei pensieri, il mio cuore tante volte si soffermano a riflettere su questa strana esistenza e il tempo trascorre cosi velocemente, l’orologio della vita segna con le sue lancette tante ore, minuti e secondi. Quante emozioni vissute, quante sensazioni che hanno fatto battere il mio cuore, quante esperienze anche negative che hanno segnato il mio cammino, hanno plasmato il mio essere di oggi, ma di una cosa sono certa tutto questo misterioso percorso non si perderà, ma nel bene o nel male resterà perché ogni persona lascia sempre un’impronta indelebile in questo mondo che ahimè non ci illumina più.
Non si entra di prepotenza nella vita di nessuno. È la persona stessa a darti la chiave per aprire quelle porte che non è concesso a tutti aprire.