Rosa Ramirez – Destino
Guardo la mia vita da lontano, perché ho paura di quello che può capitare un domani.
Guardo la mia vita da lontano, perché ho paura di quello che può capitare un domani.
L’amore e l’amicizia sono due sentimenti che vanno coltivati ogni giorno con delle dolce parole,…
Si può essere felici anche solo con se stessi… felici di sentirsi un granello di sabbia con dentro un universo!
Amiamo tutti, senza badare alla forma, né al colore della pelle, né alla diversità ormonale perché in questo mondo esistono forze troppo forti se vengono ascoltate, ma tanto deboli se vengono ignorate. Per questo motivo non cediamo alle menzogne, facciamo che il mondo sia per tutti.
Tutti i giorni, con il sole Dio ci concede un momento in cui è possibile cambiare ciò che ci rende infelici. Tutti i giorni fingiamo di non percepire questo momento, ci diciamo che l’oggi è uguale a ieri e identico al domani.Ma chi presta attenzione al proprio giorno, scopre l’istante magico: un istante che può nascondersi nel momento in cui la mattina infiliamo la chiave nella toppa, nell’istante di silenzio subito dopo la cena, nelle mille e una cosa che ci sembrano uguali. Questo momento esiste: un momento in cui tutta la forza delle stelle ci pervade e ci consente di fare miracoli!
Il nostro destino è costituito dalle nostre scelte e rinunce, dal nostro coraggio e dalla paura, dal nostro saperlo accogliere comunque siano i suoi doni riservati a noi viandanti.
Tutto passa prima o poi, è solo questione di tempo, anche se per alcune cose ci vuole tutta una vita.