Rosa Ramirez – Frasi d’Amicizia
A volte penso che sia solo fortuna avere buoni amici. Perché la sincerità e l’onestà non è sempre gradita a tutti.
A volte penso che sia solo fortuna avere buoni amici. Perché la sincerità e l’onestà non è sempre gradita a tutti.
L’amicizia è un nobile sentimento, un bene raro. Se ti trovi in grave difficoltà, con l’acqua alla gola i topi lasciano la nave che affonda, i primi sono i compagnoni, gli amici di merenda. Il vero amico, schivo, discreto, riservato è il solo a tenderti una mano.
No dejes que la tristeza sea patrona de tu mente, porque si ella te llega a mandar sera dificil que tu salgas adelante en la vita. Vive cada momento como qualquier dia, alzate siempre positivo e deja las cosas negativas en tu cama.Non lasciare che la tristezza si impadronisca della tua mente, perché se sarà lei a vincere, sarà difficile che tu riesca ad andare avanti nella vita. Vivi ogni momento come qualunque giorno, alzati sempre positivo e lascia le cose negative nel letto.
E non scambiare la mia indifferenza, per paura, a volte lasciar perdere, andar dritto, non alimentare fuoco su fuoco, non è segno di debolezza, o timidezza, ma di maturità.
L’amicizia fra uomo e donna è come il giorno con la luna e le stelle.
Puoi essere qualcuno anche stando assieme agli altri nel gruppo.
Volersi bene è tanto semplice. Non serve essere persone colte e di classe, si necessita solo di un cuore, di buoni sentimenti e dei giusti valori. Ma oggi è diventato così difficile. Si preferisce la convenienza, l’opportunismo e la competizione. Quando basterebbe appoggiarsi per avere un po di più, perché la ricchezza del cuore dovrebbe valere di più di quella materiale!