Rosa Ramirez – Frasi d’Amore
Un petalo di un fiore colorato scivola dolcemente sul tuo corpo, io sono qui accanto a te, per sentire quel profumo che ubriacante mi fa prigioniera del tuo amore.
Un petalo di un fiore colorato scivola dolcemente sul tuo corpo, io sono qui accanto a te, per sentire quel profumo che ubriacante mi fa prigioniera del tuo amore.
Quando anche tu proverai l’amore per la prima volta capirai quanto vari e buffi possano essere i suoi effetti. Fino a che non sei innamorata, fino a che il tuo cuore è libero e il tuo sguardo di nessuno, di tutti gli uomini che ti potrebbero interessare, neppure uno ti degna di attenzione; poi, nel momento in cui sei presa da un’unica persona e non ti importa assolutamente niente degli altri, tutti ti inseguono, dicono parole dolci, ti fanno la corte. É l’effetto delle finestre di cui ti parlavo prima, quando sono aperte il corpo dà una gran luce all’anima e così l’anima al corpo, con un sistema di specchi si illuminano l’un l’altro. In breve tempo si forma intorno a te una specie di alone dorato e caldo e quest’alone attira gli altri uomini come il miele attira gli orsi.(da “Và dove ti porta il cuore”)
Vorrei addormentarmi respirando la tua aria e risvegliarmi ascoltando i battiti del tuo cuore…
Prima di fare una scelta pensaci molto bene, perché non ci sono ripensamenti per il…
Ci sono amori che tolgono il fiato;e non lo restituiscono più.
Ti amo, amo il sole la luna e le stelle, il sole per un giorno,…
L’amore si rinforza ogni giorno di più nel mistero, nell’assenza di progetti, nel piacere che gli amanti si danno sempre più forte, nel sentirsi una sola cosa e nell’espandersi del desiderio.