Rosa Ramirez – Frasi d’Amore
Potrai dimenticare il mio nome, ma mai dimenticherai dal modo che ti amavo.
Potrai dimenticare il mio nome, ma mai dimenticherai dal modo che ti amavo.
Essere una coppia non è solo starsi accanto il giorno e la notte e condividere…
Se guardo oltre chiudendo gli occhi, non mi limito ad osservare l’apparenza di ciò che vedo nelle immagini, ma trovo nuove forme e mi accorgo che esse mutano continuamente aspetto, anzi, non sono mai le stesse, ma nei pensieri della mia mente vivono una nuova vita, vedo in me quella forma assunta nel pensiero, vedo il tuo cuore.
Mi innamorai lentamente.La tua immagine si insidiavafortemente nella mia mente.Non potevo fuggire,era sempre li davanti ai miei occhi.Non potevo fuggire,lei era li anche quando non c’eri.Anche quando c’era qualcun altro.Non potevamo sfuggire l’uno all’altra:Cercavi di scrutare da vicino nei miei pensierimentre io da lontano osservavo i tuoi… E i miei…Non potevamo sfuggire al destinoche abbiamo scelto di vivere.Mi innamorai di te lentamente…
L’odio, così come l’amore, è un sentimento importante, che va meritato. Lui non s’è meritato il mio amore in passato, men che meno si merita il mio odio presente e futuro. L’indifferenza è tutto ciò che posso concedergli.
Spero che il tuo cuore non si ferisca, perchè ogni volta che un cuore sanguina ne deriva una cicatrice che lo rende sempre più duro.
Certi amori sono belli solo da sognare.