Rosa Ramirez – Sorriso
Ognuno ha la sua dipendenze, la mia è “Ridere alla vita ogni giorno”. Cosa posso fare? Senza di quello non posso vivere.
Ognuno ha la sua dipendenze, la mia è “Ridere alla vita ogni giorno”. Cosa posso fare? Senza di quello non posso vivere.
Nelle gare della vita se smetti di sorridere hai già perso.
Oggi ho pensato a te, sai a volte capita di avere quelle giornate pensierose, ero li assorto nei miei pensieri quando… zac… un lampo e sei comparsa tu, con il tuo splendido sorriso… e… mentre ero li che ti pensavo mi sono accorto che stavo sorridendo pure io, sai quel sorriso che nasce spontaneo e che ti illumina tutto il viso, quella sensazione e stata troppo bella… quindi grazie… la tua immagine nei miei pensieri mi ha regalato una bellissima giornata sorridente.
Dipingerò ogni giorno, con un sorriso. Per quanto mi sarà possibile metterò i miei sentimenti in poesia, e lascerò che le più belle emozioni raggiungano il cuore.
Siamo fatti di poco tempo. Con qualche giorno strano, compresso in poche ore e dilatato in tanti minuti. Ma quelli che ricordiamo sempre sono i secondi che ci hanno fatto sorridere.
E ricorda: mai mostrare la tua tristezza al nemico, sorridi, sorridi sempre, fatti vedere forte, anche se stai crollando in mille pezzi, fatti vedere più forte in questo mondo tremendo.
Non tutti abbiamo la fortuna di avere buone amici. Dicono che si raccolga ciò che…