Rosa Ramirez – Sorriso
Ognuno ha la sua dipendenze, la mia è “Ridere alla vita ogni giorno”. Cosa posso fare? Senza di quello non posso vivere.
Ognuno ha la sua dipendenze, la mia è “Ridere alla vita ogni giorno”. Cosa posso fare? Senza di quello non posso vivere.
Per meritare l’amore quante cose dovremo fare. E poi ci sono tanti momenti speciali, indimenticabili, una continua agitazione di gioia e promesse dette con il cuore. Non si discute su questo, da che mondo e mondo, l’amore è una cosa così fragile, così piena di mistero da indurre eserciti di poeti e filosofi a cercarne l’essenza. E comunque questo pazzo sentimento chiamato amore, non è fatto solo di momenti felici, non solo di passione e magia, non solo miele, c’è anche il fiele. C’è la fatica, lo sforzo, la delusione, la rabbia, l’impotenza di non potere fare di tutto per avere questo grande amore.
Avevo perso la voglia di sorridere per colpa di chi non sa cosa significa amare e l’ho ritrovata più forte di prima grazie a chi può insegnare a farlo.
Chi dice troppi “ti voglio bene” forse vuole solo sembrare più amichevole. Un buon diversivo per non far sapere chi sia in realtà.
Ci sono molti sorrisi che colpiscono, ma il più bello in assoluto è quello che torna a brillare dopo tante lacrime che nemmeno meritava.
Non voglio piangere, non voglio sapere più niente di te, almeno per un po’, ma queste lacrime portano il tuo nome e, come coltelli affilati, lasciano cicatrici dietro di loro e dentro di me.
Avere coraggio non è pugnalare alle spalle una persona, ma affrontarla faccia a faccia.