Rosa Ramirez – Sorriso
Ognuno ha la sua dipendenze, la mia è “Ridere alla vita ogni giorno”. Cosa posso fare? Senza di quello non posso vivere.
Ognuno ha la sua dipendenze, la mia è “Ridere alla vita ogni giorno”. Cosa posso fare? Senza di quello non posso vivere.
Ci sono persone che, nonostante tutti i guai che hanno passato, hanno trovato la forza di continuare, di rialzarsi. Sono queste le persone che hanno la forza e la grinta per lottare dopo una caduta, queste persone meritano di essere amate e di essere aiutate ad avere una vita meno pesante.
Sorridi sempre. Magari non crederanno che tu sia felice, ma sapranno che sei forte.
Ho pianto la prima volta che ho aperto gli occhi perché mi terrorizzava l’idea di dover affrontare una vita intera.Sorriderò l’ultima volta che chiuderò gli occhi perché solo allora sarò sicura che ogni mia malinconia finirà.
Oltre una tempesta c’è sempre il sole, un giorno nuovo, un’alba, dove non tutto è perduto, dove il dolore e la tristezza si trasformeranno in gioia, allegria, felicità. Dove per risorgere ti basterà amare, e ti sembrerà di vivere in un meraviglioso paradiso dove il male non trionferà.
Quel ch’ella par quando un poco sorride, non si po’ dicer né tenere a mente, sì è novo miracolo e gentile.
Le difficoltà che troviamo lungo il cammino della vita ci aiutano a essere sempre più…