Rosamaria Stella – Frasi d’Amore
La felicità sta nel desiderare ciò che si ha.
La felicità sta nel desiderare ciò che si ha.
In ogni tempo, in ogni luogo, in mare, in terra, in cielo, ciò che ci rende liberi è la nostra coscienza: liberi di agire nel solco tracciato dai nostri padri, liberi di agire nel credere secondo gli insegnamenti religiosi in qualunque parte del mondo, perché la scintilla che ci accompagna è nel nostro cuore e la nostra anima avverte la presenza della divinità. Combattersi significa morire lentamente, ma la legge non scritta vieta, la legge dell’uomo la giustifica, ma l’amore è talmente grande che perdona.
Più ti guardo e più ti penso. Ti perdo e smetto di respirare, ti ritrovo e risorgo… ti tengo stretta e ti amo!
Guardo il mio futuroPerso in una marea d’ombree dentro le tue maniSono una luna piena.
Magari l’idea di essere e avere un fidanzato mi turba perché non sono ancora pronto…
L’amore è mio padre, che non parla più da mesi per un ictus, che sussurra a mia madre “parlami d’amore Mariù, tutta la mia vita sei tu”.
Non serve a niente sedersi e chiedersi perché se non lo capisci subito. Quando il gallo canta al sorgere dell’alba, bhè, guarda fuori dalla tua finestra, piccola, me ne sarò andato.Tu sei la ragione per la quale me ne sarò andato.Si non pensarci due volte va bene così.Ho guidato lungo la strada desolata ragazza, dove sono diretto non posso dirtelo. Arrivederci è una parola troppo buona ragazzacosì ti dirò addio. Non sto dicendo che mi hai trattato maleavresti potuto fare meglio di così ma non importa.Si non pensarci due volte va bene così.