Rosamaria Stella – Frasi d’Amore
La felicità sta nel desiderare ciò che si ha.
La felicità sta nel desiderare ciò che si ha.
Il cuore parla al cuore.
Io con quello sguardo posato su di me, mi ci vestivo. Lo indossavo serena, a…
Quando si vive la gioiadi aver trovatociò che per tanto tempotanto si è cercato,quando haiciò che pensavidi non poter trovare mai,allora i tuoi occhi si gonfiano ed il tuo viso si bagna di strane lacrime colorate di gioia ma anche di dolore:il dolore degli anni perduti senza gioia, il dolore della consapevolezza che questa gioia non durerà.
Due profumi mescolati assieme producono una fragranza in cui non si possono più distinguere i singoli ingredienti. Questo è l’Amore.
Sai che c’è? C’è che ho paura e ancora tu non l’hai capito. Un’enorme paura. È così potente da interrompere a metà i miei respiri. Paura di non riuscire più a sfiorare quelle tue mani grandi e lisce. Paura di non averti dato tanto. Di non averti dato abbastanza me. Paura che te ne andrai. Paura di vedere un’altra schiena davanti ai miei occhi. Paura di una goccia di cuore che scende sotto pelle. Paura di non riuscirti più ad afferrare, a stringere forte, fino a perdifiato. Solo stringerti. Ancora per l’istante del passaggio di una nuvola.
Se devi fare qualcosa di sbagliato fallo con la persona giusta.