Rosamaria Stella – Frasi d’Amore
La felicità sta nel desiderare ciò che si ha.
La felicità sta nel desiderare ciò che si ha.
E all’improvviso, l’amore ti invade il cuore, e spezza quelle catene che imprigionavano la tua anima, e le tue emozioni come vecchi reclusi si danno alla libertà e tu non sei più la stessa persona!
Possedeva la fierezza e la disarmante dolcezza del cuore, in cui racchiudeva il suo sogno…
Amare è una delle cose più semplici che si possa imparare a fare, ma imporsi…
Perché quando si ama, si ama a prescindere. Non serve dare un bacio solo perché vogliamo un bacio indietro, non bisogna regalare una rosa solo il giorno di San Valentino, portarla a cena fuori solamente perché si festeggia l’anniversario. Se ami davvero lo dimostri ogni giorno.
Proprio perché l’amavo volevo scoprirlo sempre più peccatore e meno santo.
Cuor menzonieroTaci, cuore traditore,da troppo tempo blateri ormai,il mio animo è stanco, avvilito dal soffrireoggi, ieri, domani.Animo debole ormai.Resto in silenzio, ma della tua dolce soave voce alcun suono,Suono di dolcezza, amore da troppo agognato.Sofferenza di un cuore che non smette di far rumore.Il mio animo è stanco.Consumato dalla felicità che non arriva maiCome nel deserto dell’illusione,io guardo con asciutti occhi me stesso.