Rosanna Russo (RosEgypt) – Frasi d’Amore
Negli occhi di chi ami c’è una silenziosa felicità.
Negli occhi di chi ami c’è una silenziosa felicità.
E arriva la notte. I silenzi si fanno più lunghi e smettono gli odori. In un angolo di buio riflette il pensiero di te che mi riempie la mente togliendo spazio ai sogni. La mia mente ti cerca nei ricordi di giorni andati, vissuti sulla tua pelle a consumare emozioni. Come scatti di polaroid che sbiadiscono col tempo, tutti allineati nei ricordi, mischiati ai tuoi baci ed ai tuoi sorrisi, flash come stelle in una notte buia e solitaria, che cerca calore, che non trova te. Compagno, amante, amico… amore, amore mio.
Mi attrae il suo modo d’amare e il suo abbandono nel lasciarsi amare, affidandosi alle mie braccia, semplicemente per l’insaziabile voglia di alimentarsi delle mie carezze.
Forse i momenti in cui siamo veramente vivi sono gli attimi in cui si spezza il respiro e sentiamo come l’incalzare di un contrabbasso, i nostri battiti rimbombare dal torace fino alla gola.
Nel silenzio anche un sorriso… può far rumore.
Più provi rabbia, più ti arrabbi; più covi astio, più diventi scontroso; più vuoi, più non ti basta mai; più pretendi, più diventi egoista; prova ad amare di più, più ami più amerai.
L’amore, per paura di morire di fame, muore per sazietà.