Rosanna Russo (RosEgypt) – Frasi d’Amore
Il nostro “sempre” danza nel vento dell’infinito.
Il nostro “sempre” danza nel vento dell’infinito.
Quand’anche il silenzio rubasse la tua voce ascolterei i tuoi occhi.
A guardare il cielo sdraiati, ebbri d’amore, ad ascoltare il dolce andirivieni delle onde del mare, sembra che il tempo si fermi qui, la pace interiore è quella che ci costruiamo con i piccoli gesti attimo dopo attimo, l’infinito spesso non è qualcosa di non misurabile, ma è quello che ci portiamo nel cuore ogni qualvolta abbiamo la persona amata accanto.
L’amore è… ridere per niente, sapendo di star bene in due come si sta bene con se stessi.
La gelosia allontana. Acceca la gelosia, e divora. Divora le storie belle rendendole tristissime. Divora le anime. Lascia attoniti quando è troppo forte. L’amore va tenuto per mano non soffocato. Va rispettato non preso a puni sul cuore. Chi è troppo geloso non ti ama. Smettiamo di crederci. Smettiamo di credere loro. Chi ti ama cammina al tuo fianco per il cuore non per controllo. Chi ti ama soffoca le tue lacrime non la tua anima. Chi ti ama si nutre di te non della tua aria.
Le nostre anime si abbracciarono, le nostre mani si strinsero e i nostri cuori si amarono in quello sguardo silenzioso che diceva tutto.
Se hai giocato è uguale,anche se adesso fa male.Se hai amato e era amore,non è mai un errore.Era bello sentirti e tenerti vicino,anche solo per lo spazio di un mattino.