Rosaria Brancato – Destino
Lascia al destino le scelte, per te tieni l’ebbrezza di viverle.
Lascia al destino le scelte, per te tieni l’ebbrezza di viverle.
Nella vita non sempre va tutto come avevi programmato. C’è sempre un prezzo da pagare per tutto.
Ho corso giorno e notte adesso sono stanco, di certo non per la stanchezza. Per tutto il tempo perso correndo verso qualcosa di insignificante.
Non decidi tu di nascere, studiare, innamorarti, ammalarti, morire, sei una nullità.
Ci sarà sempre qualcuno nel nostro cuore, se ci farà soffrire o gioire sta a noi capirlo, ma il suo posto sarà li.
Oggi va così, quando chi vuoi proteggere ti fa capire che di te non si fida è peggio di una lama. Se cercassero di togliermi il sangue ora credo che troverebbero solo ghiaccio.
Non puoi spezzare un albero cresciuto nella tempesta. Troppo forti sono le sue radici per essere divelte. Meglio, o Destino, che ti accanisca contro quegli alberi di città, elegantemente vestiti ma vuoti dentro.