Rosaria Brancato – Uomini & Donne
Il suo profumo mi stordisce. Come le api, che col fumo si allontanano ma con la forza di tentare l’impossibile ritornano.
Il suo profumo mi stordisce. Come le api, che col fumo si allontanano ma con la forza di tentare l’impossibile ritornano.
Mai pensare che quando una donna resta in silenzio è perché acconsente. Mai pensare che una donna che tace sia fessa. Perché le più grandi donne hanno poche parole e molti fatti; parlano poco, ma agiscono molto.
Mentre tutti pensavano che correre dietro a lui era una perdita di tempo, io ero l’unica ad essere convinta che l’unica perdita di tempo era non corrergli dietro.
Un uomo è considerato tale quando ama la sua donna, la rispetta per quello che è, senza prevaricarla.
Le persone migliori sono persone qualunque, sono quelle che incontri per strada, che incroci con un sorriso, che non hanno paura di chiedere scusa o di chiedere’rimani ancora un po’? ‘. Le persone migliori sono quelle che ti guardano negli occhi e non abbassano lo sguardo, che anche tra infinite delusioni non smettono di cercare il loro motivo per sorridere. Le persone migliori sono quelle che non sanno di esserlo, e lo sono proprio per questo.
Era una di quelle adolescenti con il sorriso stampato in faccia, un ragazzo nella mente e un cuore infranto dal ragazzo che ha nella mente.
C’e chi colleziona farfalle, chi francobolli beh io colleziono stronzi.