Rosaria Esposito – Frasi Sagge
Le scemenze sono di tre tipi: quelle infinite, quelle finite, e quelle non ancora nate. Tutte e tre possono trovarsi nella tua testa.
Le scemenze sono di tre tipi: quelle infinite, quelle finite, e quelle non ancora nate. Tutte e tre possono trovarsi nella tua testa.
Tutti commettono degli errori, la perfezione non esiste!
Il tuo passato è solo una storia.E una volta che te ne rendi conto, ascoltarla non ha alcun potere su di te.
A questo modo non si sta mai bene. Dicono che da ciò viene il progresso.
Un animale può essere feroce e anche astuto, ma per mentire bene non c’è che l’uomo.
Non serve molto a risolvere il problema delle malelingue indifferenza, non costa niente e rende la vita molto più leggera.
“Tu che l’hai letto cosa puoi avere imparato da un libriccino pieno di citazioni? E da un libro che per me è un libro da bambini?”Ovviamente chi me lo ha domandato si riferiva al “piccolo principe”risposta beppino”beh mi ha insegnato a vedere il mondo da un’altra prospettiva…mi ha insegnato a vedere la vita con gli occhi di un bambino…mi ha insegnato che una domanda all’apparenza banale, possa avere una risposta molto più complessa…mi ha insegnato che non bisogna prendersi troppo sul serio, perché non c’è definizione a questa parola…e alla fine mi ha insegnato che nella vita, nel mondo e nelle persone… non c’è mai nulla di scontato”e allora grazie piccolo principe!