Rosario Losito – Frasi d’Amore
Amarsi è condividere i silenzi.
Amarsi è condividere i silenzi.
Mare, spiaggia. Io e lei uniti da un bacio al sapore di sabbia e acqua marina… Avvolti da un involucro di amore e passione. Il vento fa volare un foulard azzurro che gli sfiora dolcemente il viso e il collo. Le nostre mani si uniscono in un intreccio simbiotico. Sento che le nostre anime si stanno adorando e creano in noi un libido intenso, che prende il sopravvento. Le sue labbra sono più belle che mai. Sento di amarla. Si, la amo. E non è una cazzata da quindicenni… lei è mia. E in questo momento la sento dentro di me… la sento più vicina che mai. Finalmente, dopo tanta agonia è mia. Non la perdo, non la lascio andare.Ma questo, era solo un sogno.
Amore, nella mia vita ho sempre inseguito la mia favola… e purtroppo non sono mai…
Sii come un granello di sabbia: tuffati amore, nel mar mosso del mio cuore. Da…
Ancora un po’ di te… ancora i tuoi sorrisi, ancora le tue risa, ancora le tue mani lievi su di me, ancora le tue labbra, ancora i tuoi baci… ho paura sapendoti così lontano… ho paura che ti dimenticherai di me e delle parole che mi sussurravi… dimmi che non è così ti prego.Mi manchi.
I ricordi sono il fermento che tiene accese le emozioni dei momenti irripetibili della vita, senza di essi l’amore non sarebbe mai amore.
Sai quand’è che comincia tutto? Comincia quando, mentre cerchi la felicità, ti accorgi di averla…